AD-COM ADVANCED COSMETIC MANUFACTURING

Home / News /AD-COM ADVANCED COSMETIC MANUFACTURING

AD-COM Advanced Cosmetic Manufacturing

Il progetto AD-COM Advanced Cosmetic Manufacturing concepisce le aziende cosmetiche in chiave Industry 4.0 attraverso una profonda trasformazione digitale basata su un approccio human-centric manufacturing.

Il progetto si pone l’obiettivo di aumentare la competitività della filiera cosmetica lombarda, attraverso lo sviluppo di una generazione di processo produttivo ottimizzato in ambito cosmetico. Il nuovo processo sarà caratterizzato da alta efficienza e tracciabilità lungo tutta la catena di filiera, con forte impatto per la crescita del cluster cosmetico lombardo.

Il progetto sviluppato nel contesto della legge regionale n. 29 del 23 novembre 2016 “Lombardia è Ricerca†ha un valore di € 9,4 M cofinanziati da Regione Lombardia, tramite fondi europei Por Fesr 2014/2020.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni, o se volete ottenere un supporto per la redazione della domanda, contattate lo Studio di consulenza Bonaccini & Partners.

Un nostro esperto sarà a Vostra completa disposizione!

Collegamento al sito AD-COM


RICHIEDI INFORMAZIONI

Compilate ed inviate il form a fianco riportato.
Saremo ben lieti di rispondere alla vostra richiesta di informazioni, sicuri di poter risolvere le vostre problematiche ed esaudire qualunque vostra richiesta

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679