BANDO EXPORT 4.0

Home / News /BANDO EXPORT 4.0

Bando Export 4.0 - Seconda finestra

Il bando è finalizzato ad offrire uno stimolo e un sostegno alle MPMI lombarde che vogliono integrare le proprie strategie commerciali per l’export attivando o incrementando il ricorso ai servizi di vendita online offerti su siti e piattaforme digitali da operatori terzi specializzati o che intendono partecipare ad una manifestazione fieristica in un Paese estero in base alle proprie strategie di export.

Sono previste le seguenti tipologie di intervento:
• Misura A): apertura e/o al consolidamento di un canale commerciale per l’export dei propri prodotti tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online b2b e/o b2c forniti da terze parti;
• Misura B): partecipazione a una manifestazione fieristica in un Paese estero;

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto a parziale copertura delle spese sostenute per la realizzazione degli interventi.
Risorse stanziate 3M€. Presentazione domande a partire dal 6 novembre 2018.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni, o se volete ottenere un supporto per la redazione della domanda, contattate la società di consulenza Bonaccini & Partners.

Un nostro esperto sarà a Vostra completa disposizione!


RICHIEDI INFORMAZIONI

Compilate ed inviate il form a fianco riportato.
Saremo ben lieti di rispondere alla vostra richiesta di informazioni, sicuri di poter risolvere le vostre problematiche ed esaudire qualunque vostra richiesta

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679