BANDO BREVETTI REGIONE LOMBARDIA 2023 – CONTRIBUTI PER L’OTTENIMENTO DI NUOVI BREVETTI EUROPEI O INTERNAZIONALI

Home / News /BANDO BREVETTI REGIONE LOMBARDIA 2023 – CONTRIBUTI PER L’OTTENIMENTO DI NUOVI BREVETTI EUROPEI O INTERNAZIONALI

Bando Brevetti Regione Lombardia 2023 - Contributi per l’ottenimento di nuovi brevetti europei o internazionali

Dal 25 gennaio 2024 sarà possibile presentare la domanda relativamente all’ottenimento di contributi a fondo perduto per l’ottenimento di nuovi brevetti oppure all’estensione di brevetti già esistenti.1.

Possono presentare domanda di partecipazione le imprese che siano PMI e i liberi professionisti che rientrano nella definizione di PMI in forma singola o associata.

La dotazione finanziaria del bando è pari a € 2.500.000

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto fino all’80% dei costi forfettari elevabile al 90% a fronte di una certificazione di sistemi di gestione ambientale e/o energetica e/o di processo o prodotto .

La data di apertura dello sportello è prevista per il 25 gennaio 2024.


Se volete ricevere ulteriori informazioni, oppure se volete usufruire della nostra consulenza per redigere la domanda di contributo a fondo perduto non esitate a contattarci.

Un nostro esperto sarà a Vostra completa disposizione!



Documenti e link citati nella newsletter:

[1] "Scheda informativa Bando Brevetti RL 2023"


RICHIEDI INFORMAZIONI

Compilate ed inviate il form a fianco riportato.
Saremo ben lieti di rispondere alla vostra richiesta di informazioni, sicuri di poter risolvere le vostre problematiche ed esaudire qualunque vostra richiesta

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679