BONUS EXPORT DIGITALE 2023 – SOSTEGNO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE MANIFATTURIERE

Home / News /BONUS EXPORT DIGITALE 2023 – SOSTEGNO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE MANIFATTURIERE

Bonus Export Digitale - Sostegno all'internazionalizzazione delle micro e piccole imprese manifatturiere

È stato prorogato fino ad esaurimento risorse il termine per la presentazione delle domande per il Bonus Export Digitale1. Il bonus sostiene l'internazionalizzazione delle micro e piccole imprese manifatturiere attraverso soluzioni digitali.

Il contributo è rivolto alle micro e piccole imprese manifatturiere iscritte al registro delle imprese: Società, Ditte individuali, Artigiani, Reti, Consorzi.

Gli interventi ammissibili al finanziamento sono i seguenti:
• realizzazione di siti e-commerce e/o app mobile;
• realizzazione di una strategia di comunicazione, informazione e promozione per amplificare la presenza online attraverso attività di digital marketing (e-commerce, campagne, presenza social) adatte al settore di competenza;
• servizi di consulenza per lo sviluppo di processi organizzativi e di capitale umano;
• iscrizione e/o abbonamento a piattaforme SaaS (Software as a Service) per la gestione della visibilità e spese di content marketing.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto di 4.000 euro alle imprese a fronte di spese ammissibili non inferiori a 5.000 euro, e di un contributo a fondo perduto di 22.500 euro alle reti e consorzi a fronte di spese ammissibili non inferiori a 25.000 euro..

Se volete ricevere ulteriori informazioni sul Bonus Export Digitale, oppure se volete usufruire della nostra consulenza per redigere la domanda di finanziamento agevolato non esitate a contattarci.

Un nostro esperto sarà a Vostra completa disposizione!



Documenti e link citati nella newsletter:

[1] "Scheda informativa Bando Export Digitale 2023 - Sostegno all'internazionalizzazione delle micro e piccole imprese manifatturiere"


RICHIEDI INFORMAZIONI

Compilate ed inviate il form a fianco riportato.
Saremo ben lieti di rispondere alla vostra richiesta di informazioni, sicuri di poter risolvere le vostre problematiche ed esaudire qualunque vostra richiesta

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679