Ministero della Salute Canadese per dispositivi medici stampati in 3D

Home / News /Ministero della Salute Canadese per dispositivi medici stampati in 3D

Ministero della Salute Canadese per dispositivi medici stampati in 3D

Il Ministero della Salute Canadese ha annunciato lo sviluppo di una linea guida per supportare i fabbricanti che vogliono ottenere la licenza per i dispositivi medici stampati in 3D.

Coerentemente con la regolamentazione internazionale, i dispositivi medici stampati in 3D sono soggetti agli stessi requisiti pre e post-mercato dei dispositivi medici fabbricati in modo convenzionale.

Il documento di prossima pubblicazione costituirĂ  una guida per le prove a supporto delle licenze pre-mercato di classe III e IV per dispositivi medici impiantabili prodotti da processi di stampa 3D secondo ISO 13485.

Per ricevere ulteriori informazioni sui dispositivi medici stampati in 3D, oppure se volete effettuare un’analisi sui vostri dispositivi medici non esitate a contattarci.

Un nostro esperto sarĂ  a vostra completa disposizione!

Collegamento al sito Ministro della Salute Canadese "Upcoming Guidance Development on the Licensing Requirements for 3D-Printed Devices"


RICHIEDI INFORMAZIONI

Compilate ed inviate il form a fianco riportato.
Saremo ben lieti di rispondere alla vostra richiesta di informazioni, sicuri di poter risolvere le vostre problematiche ed esaudire qualunque vostra richiesta

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679