BANDO SMART WORKING 2020 - CONTRIBUTI PER L’ATTUAZIONE DI PIANI AZIENDALI DI SMART WORKING - ADDENDUM

Home / News /BANDO SMART WORKING 2020 - CONTRIBUTI PER L’ATTUAZIONE DI PIANI AZIENDALI DI SMART WORKING - ADDENDUM

Bando Smart Working 2020 – Contributi per l’attuazione di piani aziendali di Smart Working Regione Lombardia Addendum

È stato pubblicato un "addendum" al “Bando Smart Working 2020 Regione Lombardia†precedentemente pubblicato con decreto N° 1942 del 18/02/2020 ("vedi nostra newsletter del 6/03/2020").

Tra le varie modifiche è stata estesa la possibilità di partecipazione al bando anche alle aziende che hanno attivato la modalità di lavoro agile a partire dal 25 febbraio 2020 in conseguenza del coronavirus.

Che cosa possiamo finanziare con il presente bando?

Possiamo adottare un piano di smart working su misura per la Vostra azienda, ritagliato sulla base delle Vostre esigenze, sviluppato in collaborazione con i migliori operatori accreditati esperti in materia di smart working, e possiamo attuare il piano concretamente nella Vostra azienda.

Al termine di questo progetto i vostri collaboratori saranno in grado di creare valore da remoto e saranno in grado di utilizzare le più recenti tecnologie informatiche!

Non perdete questa occasione e non lasciate queste risorse ai vostri concorrenti. Il valore del voucher arriva fino a € 22.500 !

Se volete ricevere ulteriori informazioni, oppure se volete usufruire della nostra consulenza per progettare il Vostro piano di smart working non esitate a contattarci.

Un nostro esperto sarà a Vostra completa disposizione!



Documenti e link citati nella newsletter:

[1] "Bando Smart Working 2020 Regione Lombardia Addendumâ€

[2] "Scheda informativa bando Smart Working 2020 Regione Lombardia Addendum"

[3] "Nostra newsletter del 6/03/2020 "Bando Smart Working 2020 – Contributi per l’attuazione di piani aziendali di Smart Working Regione Lombardia"


RICHIEDI INFORMAZIONI

Compilate ed inviate il form a fianco riportato.
Saremo ben lieti di rispondere alla vostra richiesta di informazioni, sicuri di poter risolvere le vostre problematiche ed esaudire qualunque vostra richiesta

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679